Condividi

Post in evidenza

Apertura campagna tesseramento Viola Club stagione 2016/2017

Buongiorno, con la prima partita in casa della Fiorentina cogliamo l'occasione per aprire la campagna tesseramento del nostro Viola...

Mayer


La Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer nasce come strumento operativo sinergico all’Azienda Ospedaliera Meyer per le attività legate al Nuovo Ospedale Pediatrico Meyer di Villa Ognissanti e per fornire supporto nell’attività di raccolta fondi del Meyer, ma non solo. 
La Fondazione rappresenta un aiuto e un sostegno per la realizzazione di tutte quelle azioni che danno “valore aggiunto” all’attività del Meyer, che lo rendono sempre più qualificato sotto il profilo tecnico-scientifico e sempre più apprezzato e caro all’opinione pubblica. 
Grazie alla Fondazione Meyer, infatti, sono stati realizzati importanti progetti di Ricerca Scientifica, acquisiti di attrezzature sanitarie tecnologicamente evolute, progetti di accoglienza per i bambini e le famiglie che rendono il Meyer un Ospedale sempre più a misura di bambino. Particolare attenzione viene dedicata all’attività di ricerca sulla tematica del bambino spedalizzato con particolare riferimento alle problematiche psico-pedagogiche. 
Tutto questo è reso possibile grazie alle donazioni di privati e aziende che con amore e costanza sostengono le attività della Fondazione. 

La Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer O.N.L.U.S. è stata riconosciuta come Persona Giuridica di Diritto Privato dalla Regione Toscana con Decreto n. 5087 del 19/9/2000 ed è iscritta al registro delle Persone Giuridiche della Regione Toscana al Num. 17 (DPR 361/2000)


Per sostenere con una donazione i progetti della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer clicca questo linkhttp://www.donazioni.meyer.it

Nessun commento:

Posta un commento